tradimenti
La mia signora

29.09.2021 |
721 |
7
"Riuscivo a sentire la musica soffusa e rumori..."
Una bella serata di settembre, noi ed un ragazzo conosciuto un po per caso su un sito per incontri, ci eravamo già visti e conosciuti.Di questa serata vi voglio parlare, noi siamo Roberto e Simona 40enni sposati che ogni tanto si prendono una felice parentesi, lui Alex un ragazzo 30enne gran lavoratore un fisico asciutto ma non palestrato, non troppo alto e anche lui ogni tanto si concede delle parentesi dalla vita.
Dopo l'incontro conoscitivo, finito inaspettatamente con una conoscenza piacevole e "approfondita", decidemmo di rincontrarci in una serata di settembre da lui.
Arrivammo da lui verso le 19.30, lui ci attendeva all'ingresso della sua villa, ci aveva descritto una bella location ma questa andava oltre la nostra aspettativa. Percorso un vialetto pedonale in giardino ci condusse verso la piscina, dove in un angolo aveva preparato un aperitivo.
Ci accomodammo e tra un salatino e un brindisi ci mettemmo tutti a nostro agio. Mi alzai e augurando un buon proseguo, chiesi a Alex di farmi vedere dove era la cucina, come da accordi trovai la spesa fatta e mi misi subito a lavoro per preparare uno spaghetto con le vongole.
Alex da buon proprietario di casa torno a fare compagnia alla sua ospite, io mi misi in camicia e slip e dalla finestra della cucina potevo vederli. Lui si era seduto sul divanetto vicino a lei e lì vedevo chiacchierare e ridere. Simona guardando la piscina disse qualcosa e mi fece un cenno, quando arrivai da loro mi disse che si sarebbero fatti un bagno... risposi che non ci eravamo portati il costume..... la sua risposta fu.... "non servono"..... chiamaci quando è pronto e portaci gli asciugamani. Da lì a poco vidi i loro vestiti volar via.... in un attimo erano in piscina, completamente nudi che si stuzzicavano e ridevano.
Continuai a cucinare e preparai la tavola in veranda, candele e filodiffusione.... sbirciando in piscina vedevo i loro corpi molto vicini e lei che si stava rilassando tra le sue braccia... non sapevo cosa stava accadendo sotto lo specchio dell'acqua..... ma sicuramente Alex sapeva come muoversi.
Andai a bordo piscina con gli asciugamani e lì invitai ad uscire dicendogli.... "tra poco e pronto", ho preparato per una doccia calda.
Andarono in due bagni diversi, lui torno quasi subito era vistosamente eccitato dalla situazione e mi parlo delle belle sensazioni provate con la mia mogliettina, la cosa provoco immediatamente una reazione al mio sesso, difficilmente non notabile.
Da lì a poco arrivo Simona, un completino molto sexy nero coperto con da vestaglia leggera in pizzo.... fantastica.
La cena fu assaporata con gusto, i complimenti per simo non mancarono e neanche qualche gioco sotto il tavolino. Finito di cenare ci accomodammo in salone dove portai tre bicchieri di vino e una bottiglia di prosecco. La serata stava entrando nel vivo, Alex si era seduto vicino a Simona, riempi i bicchieri e li passai, ci guardammo negli occhi eccitati e parti un brindisi da parte dell'amante della mia mogliettina che mi colse impreparato.... "brindiamo alla serata... all'ottima organizzazione di Roberto, ora io mi dedico alla mogliettina e tu maritino.... vai a sistemare la cucina" ed alzo il calice. Quelle parole mi crearono un eccitazione esagerata, non riuscii a dire nulla... alzai il calice e guardai Simona che alzando il calice fece un si con la testa con una faccia soddisfatta. Brindato con loro, mi ritirati in cucina per sistemarla. Riuscivo a sentire la musica soffusa e rumori.... tornai in sala per sparecchiare e vidi che non avevano perso tempo... lui l'aveva sdraiata all'angolo del divano e dopo avergli slacciato la veste, alternava sguardi eccitati a baci e carezze al suo corpo. I loro corpi visibilmente eccitati, lui le fece mettere le braccia dietro la schiena... le afferrò entrambe... con forza e gli disse ... "ora sei mia"... strigendogli i polsi..... e continuo... "farò sentire al tuo maritino cornuto come si soddisfa una donna" e subito dopo gli mordicchio un capezzolo in modo deciso ma molto delicato, Simona inarco i fianchi dell'eccitazione e si lascio andare al volere del suo amante.
Avevo visto e sentito tutto.... il mio pene stava esplodendo negli slip, non riuscii a tornare in cucina, rimasi nascosto sull'uscio della porta, della mia presenza si erano sicuramente accorti.
Lui gioco un po con il suo seno poi scivolo piano piano verso il suo sesso, con la mano libera gli sfilò gli zip, gli disse in modo deciso.... "allarga bene queste cosce... voglio prendermi la tua eccitazione...." e si getto con la sua bocca sulla figa della mia signora..... che ubbidi immediatamente e accolse il suo amante tra le sue cosce vogliosa ed eccitata.
Gli regalo grandissime soddisfazioni e piacere, la vedevo inarcarsi e muoversi come a chiedere di più..... iniziava a gemere di piacere e disse..... o siiii prenditi il tuo piacere, lui lentamente rallento.... alzo gli occhi verso di lei ...la fisso è senza dire nulla la girò. Ora lui era in piedi e lei a pecorina sul divano... l'aveva liberata dalla stretta hai polsi, la guardava soddisfatto.... si avvicino carezzandogli i fianchi, arrivo a fargli sentire il suo pene, si chino su di lei stringendogli il seno con un ma no e l'altra giranfogli la testa afferrando i capelli ..... si avvicino alla sua bocca dicendogli ora ti prendo come volevo fare già da un po.... così dicendo la bacio e contemporaneamente inizio la penrtrazione. Da dove mi era nascosto si vedeva tutto, lei ben pronta ad accoglierlo, il suo pene grande e gonfio che iniziò a scomparire dentro di lei, iniziò a prenderla con una cavalcata inizialmente lenta e poi sempre più decisa, le tiro i capelli costringendola ad abbassare la schiena dicendogli.... bene brava così... fatti sbattere per bene... fai sentire al cornuto che spia come ti prendo.... lei esplose in un siiii strozzato tra l'eccitazione e il dolce piacere..... con l'altra mano gli diete dei piccoli schiaffi sul culo mentre continuava a prenderla sempre più forte. Lui Quasi stanco si mise seduto sul divano.... e gli disse senti che bel sapore ha il mio pene..... il sapore delle corna che metti a tuo marito.... lei si inginocchiò e iniziò a succhiare e assaporare il suo pene in tutta la sua lunghezza.... dopo un po le prese i capelli e tirando verso di lei gli disse ora scopami.... mogliettina.... lei si precipitò a cavallo e si infilo il membro dentro di lei.... lui la guardava fisso negli occhi e la invitava per dargli ancora più piacere.... vidi lei inarcare la schiena stringere i glutei come a stringersi il più possibile quel membro dentro..... stava per venire.... si lascio andare completamente a lui e la sentii venire.... mi stava facendo impazzire.... la lascio libera di scoparsi il suo cazzo assecondando il suo piacere, fino a sentire lei che si adagio dolcemente sul suo petto.
Alex la coccolo per qualche minuto gli sussurrò qualcosa nell'orecchio poi la fece alzare e distendere sul divano.... mi sentii chiamare..... "vieni qui.. maritino... la tua mogliettina a bisogno di te".... in un lampo ero lì, con la bocca tra le sue gambe a gustare tutto il sapore del suo succo.... della loro eccitazione.... lui si alzo si mise di fianco a Simona e prendendole la testa la invito a succhiare il suo membro.... alzando gli occhi vedevo benissimo la scena, gli stava scopando la bocca.... quasi non venivo nei slip..... lo sentii genere sfilo il suo membro dalla bocca di Simona e gli schizzo tutta la sua eccitazione sul seno..... dopo poco eravamo tutti e tre sul divano a sorseggiare il prosecco..... loro soddisfatti ed io eccitato dalla loro soddisfazione
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La mia signora:
